A portata di “cinguettio” tutte le informazioni per un’Expo indimenticabile

Comprare, visitare, scoprire, muoversi. Dagli aspetti logistici ai consigli di intrattenimento, dai luoghi di interesse ai servizi per i visitatori, da come muoversi fino alle informazioni sull’offerta turistica della città e i servizi di pubblica utilità: tutte le vostre domande troveranno risposta in 140 caratteri grazie ad @AskExpo, il “Social info point” frutto della collaborazione tra Twitter Italia ed Expo Milano 2015. Tutte le domande dei visitatori di Expo Milano 2015 e di chi vuole partecipare all’evento trovano risposta su Twitter a partire dal 1° maggio al 31 ottobre grazie all’account @AskExpo. Il servizio sarà disponibile 7 giorni su 7, dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle ore 20; venerdì, sabato e domenica dalle ore 9 alle ore 23. Il servizio fornisce in tempo reale, in lingua italiana e inglese, le informazioni utili e le soluzioni più pratiche per visitare la manifestazione e per scoprire la città. Il team di @AskExpo è pronto a rispondere anche alle domande relative a Milano, agli appuntamenti culturali e turistici programmati da Expo in Città. Per avere tutte le informazioni su Expo Milano 2015, per risolvere problemi con l’acquisto dei biglietti, per chiarire ogni dubbio sulla logistica e sull’organizzazione della visita è attivo il numero 020-2015 e risponde in italiano e in inglese. Se le risposte che si stavano cercando non sono state esaurite nelle Faq generiche e nelle Faq dedicate al Ticketing,  è possibile telefonare durante le fasce orarie di attività e parlare con uno degli operatori. È stata inoltre attivata anche la casella mail servizioclienti@expo2015.org.

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